
Paparelle Show nasceva nel 1992!
Molti si chiedono: “Cos’è l’animazione turistica?”. Facile definirla come concetto; l’animazione turistica è quando vai in vacanza e ci sono dei ragazzi, delle ragazze che ti fanno divertire, ti intrattengono… un concetto, così viene classificata l’animazione turistica.
È molto di più. Un’altra dimensione, un luogo, dove tutto è felice, dove tu sei felice. Ci hai mai pensato? Essere felice tutti i giorni, in uno spazio-tempo indefinito. Conoscere tante persone, scambiare opinioni, riempire il proprio bagaglio culturale ed esperienziale con cose che non si potrebbero nemmeno immaginare.
Si vince la timidezza, si passa sopra la riservatezza; l’estro di ogni artista ha bisogno di essere tirato fuori. Molti di noi sono artisti, magari anche senza saperlo. Scegliere di vivere questa esperienza è semplice: basta candidarsi in una qualsiasi agenzia di animazione turistica; ma fermiamoci a riflettere… quante agenzie possono farti sentire parte di un unico nucleo, dal quale partono le idee, le più meravigliose idee che possano essere elaborate da una mente artistica.
Quante agenzie riescono ad essere sempre presente in ogni momento? Paperelle Show è stato il primo gruppo di animazione del Sud Italia!
Conoscere tante persone, scambiare opinioni, riempire il proprio bagaglio culturale ed esperienziale con cose che non si potrebbero nemmeno immaginare.





























































































Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.






Il nostro primo ufficio nel lontano 1997!

Inaugurazione Ufficio Paparelle 1997



